La mia esperienza di guadagno online
Ciao a tutti
molti oggi si lamentano che non riescono a guadagnare con internet, oppure dicono che sono soltanto bufale, truffe e altre cose illegali.
Io ti voglio raccontare la MIA esperienza: non ho cominciato da subito a giudicare male questa forma di guadagno anzi mi sono informato, ho fatto dei piccoli investimenti (100 euro) e mi sono dato da fare.
Per prima cosa ho acquistato un infoprodotto sul web marketing, l'ho letto, riletto e ho messo in pratica quello che ho imparato e mi sono iscritto a siti di sondaggi online ed altri che scoprirai.
Il risultato? ho aperto un sito tutto mio dove offro anche 2 EBOOK GRATUITI sul guadagno online dove do a tutti l'opportunità di conoscere:
1) I metodi che mi permettono di guadagnare qualche spicciolo in più che non fa mai male (dando opinioni, rispondendo ai sondaggi, giocando su internet, col mio negozio online gratis e tanti altri)
2) Gli ebook (libri elettronici) migliori sul mercato che ti insegnano a guadagnare online (col tuo sito o blog da creare o se ce l'hai già da amministrare, con ebay, con i diritti di rivendita)
Mi sono quindi iscritto a società di affiliazione come sprintrade le quali mi remunerano una percentuale sulle vendite, oppure sulle iscrizioni o lead.
Sono attivo da febbraio, certo non posso e non devo pensare di guadagnare migliaia di euro subito, ma piano piano mi sto costruendo una buona fetta di mercato.
Con quello che ho guadagnato ho fatto un altro investimento: ho acquistato un ebook per il traffico web, se non hai traffico al tuo sito non guadagnerai mai niente. Ho imparato cosi a utilizzare strumenti gratuiti che non conoscevo e a generare backlink.
Se ha funzionato o meglio sta piano piano funzionando con me sono certo che funzionerà anche con te.
Questa è la MIA esperienza che si sta basando su: IMPEGNO, PASSIONE e COSTANZA; chi ti dice che con internet guadagnerai da subito MIGLIAIA DI EURO si sbaglia e ti vuole fregare, non si sbaglia se ti dice che in mezz'ora ne puoi cominciare a guadagnarne UNO di euro. E' comunque sempre un euro TROVATO.
Quasi dimenticavo: ecco il frutto del mio lavoro: http://www.ioguadagnoconinternet.it
Paolo
Ultimo aggiornamento (Lunedì 07 Giugno 2010 12:06)
Risorse webmaster